Chiudi
logo Gruppo Lo Conte
Gruppo Lo Conte

Il Gruppo Lo Conte è leader in Italia nella produzione di farine speciali e preparazioni per dolci.


I Nostri Marchi
4 suggerimenti per decorare il tuo gelato

Il gelato, è di certo, il protagonista dell’estate. Fresco, cremoso ma soprattutto gustoso rifresca il palato, placa la voglia di dolce e spesso quel languorino di metà pomeriggio. Sdraiati sotto il sole o all’ombra di un’amaca, è lui che accompagna le nostra calde giornate d’estate. Decorì con la sua ampia gamma di decorazioni per dolci, ti dà la possibilità di decorarlo come più ti piace, secondo la tua fantasia e creatività.

Per i più creativi
Smartarlecchino.I deliziosi confetti al cioccolato ricoperti con una gustosa glassa di zucchero colorato esalteranno il gusto del tuo gelato. Saranno un’esplosione di colore per quello dei più piccoli.
Codette Colorate. Ancora colore ma questa volta di zucchero. Con le codette puoi personalizzare e arricchire i tuoi gelati e non solo. Utilizzale anche per i tuoi dessert!
Letterine per scrivere. Una dedica su un gelato? Certo che puoi! Con le letterine Decorì potrai scrivere ciò che più ti piace sul tuo dessert preferito.

Per i più golosi
Gocce di cioccolato nere e bianche. D’estate riponiamo il cioccolato in dispensa per paura si sciolga. Ma nell’attesa dell’autunno per utilizzare le nostre scorte perché non ricorrere alle simpatiche gocce di cioccolato? Mixa le fondenti con quelle bianche. Vedrai che sapore!

Per chi ha voglia di più gusti
Topping. Decorare il gelato in maniera semplice e veloce? Niente di più semplice con i Topping Decorì, dovrai scegliere solo fra l’intenso sapore dei frutti rossi, della nocciola, del cioccolato, del caramello o del cocco.

Per chi ama la tradizione
Canditi. Se sei alla ricerca di un ingrediente alternativo prova i canditi. Provengono dalla lavorazione della migliore frutta fresca e contengono sciroppo di zucchero e glucosio per far conservare nel tempo il colore e il sapore della frutta fresca.

Non ti resta che servire il tuo gelato personalizzato e buono come quello delle migliori gelaterie.