Chiudi
logo Gruppo Lo Conte
Gruppo Lo Conte

Il Gruppo Lo Conte è leader in Italia nella produzione di farine speciali e preparazioni per dolci.


I Nostri Marchi
Non più la solita farcitura con le creme Decorì

Creare la torta perfetta non significa solo realizzare una buona base. Dopo aver preparato il pan di spagna comincia la parte più difficile, quella della farcitura. Una crema riuscita male, dalla consistenza troppo densa o, al contrario, troppo fluida potrebbe pregiudicare il risultato finale.

La regina di tutte le farciture è la crema pasticciera, classica o nelle sue numerose varianti. Il sapore delicato e la consistenza vellutata al palato, infatti, mettono tutti d’accordo. Si abbina ad ogni tipo di pan di spagna ed è adatta in tutte le stagioni. D’inverno, il suo gusto intenso ci avvolge e rende ancor più speciale la nostra pausa dolce. D’estate, insieme alla frutta fresca, porta in tavola colore e allegria.

Decorì vuole semplificare il momento della preparazione della crema per dolci, evitando tutti quei problemi tipici come la formazione dei grumi o una consistenza sbagliata. Per questo, ti offre il preparato per Crema Pasticciera e al gusto Cioccolato. Due basi perfette con cui realizzare, insieme alla tua creatività, farciture uniche.
I preparati Decorì sono senza colesterolo, si preparano velocemente, senza cottura e senza dover aggiungere uova. Il contenuto della confezione è già dosato per farcire una sola torta o un vassoio medio di pasticcini per evitare gli avanzi e sprechi di prodotto.

Preparare le creme Decorì è semplicissimo, bastano pochi minuti. E una volta pronte, puoi utilizzarle per tante altre ricette: crema diplomatica, crema allo yogurt, alla frutta, al limoncello, al caffè. In alternativa, puoi arricchire le tue basi con gli altri ingredienti Decorì aggiungendo le gocce di cioccolato o le granelle di pistacchio, di nocciola o di mandorle.

Realizza le varianti che più ti piacciono, divertiti a realizzare combinamenti inediti e la tua torta sembrerà come appena ritirata in pasticceria.