Chiudi
logo Gruppo Lo Conte
Gruppo Lo Conte

Il Gruppo Lo Conte è leader in Italia nella produzione di farine speciali e preparazioni per dolci.


I Nostri Marchi
Tutti i colori dell’arcobaleno per i tuoi dolci

Preparare dolci ci fa tornare un po’ bambini: versare la farina, aggiungere gli ingredienti poco alla volta, veder formarsi sotto i nostri occhi il dolce è un po’ come preparare una pozione magica…Ma che pozione sarebbe senza l’aggiunta di un pizzico di colore?

Con la nostra gamma di Colori per Dolci, puoi garantire alle tue creazioni l’apporto del giusto tocco magico, realizzando la tonalità migliore: puoi scegliere tra Verde, Giallo, Rosso, Azzurro e mixarli tra loro per trovare la giusta tonalità per i tuoi dolci. Se  ciò che ti serve è l’intera gamma di colori primari da mescolare e creare la tua personale tonalità di colore, dovrai provare Magia di Colori: in un’unica confezione hai la base per comporre tutti i colori del mondo.

I nostri coloranti sono adatti ai bambini e completamente naturali ed azofree, rispettando tutti gli standard per la sicurezza così come dettati dal regolamento (CE) N. 1333/2008, entrato in vigore il 20 luglio 2010.

Per ottenere la tonalità di colore desiderata ti basterà fare una prova in una tazzina, aggiungendo poche gocce di colore ad una piccola quantità di crema, panna, pasta di mandorle, glassa ecc.

Colora la tua festa in tutta sicurezza con Decorì, i tuoi bambini saranno felicissimi.