Chiudi
logo Gruppo Lo Conte
Gruppo Lo Conte

Il Gruppo Lo Conte è leader in Italia nella produzione di farine speciali e preparazioni per dolci.


I Nostri Marchi
Cupcakes, che passione!

Cupcakes, cosa non si è detto su questi deliziosi dolcetti tutti colorati? Siamo sicuri sarete diventati bravissimi a prepararli e a dare sfogo alla vostra vena creativa, dilettandovi con colori, pasta di zucchero e codette arcobaleno.

Abbiamo selezionato per voi alcune delle creazioni più belle del web, per darvi lo spunto giusto per mettere in moto la vostra fantasia e provare a rifarli a casa con i prodotti Decorì.

 

watchmen-cupcakes-macro
Sfiziosissimi mostriciattoli colorati, pieni di allegria e bontà.Proviamo con il Marzapane Decorì?
7542ce68ae917c3699af8c96baf5f9f0
Hola Senorita! Un simpaticissimo cupcake ornato di cappellino di marzapane giallo e baffetti di cioccolato plastico neri. Proviamo a rifarlo usando il Marzapane e il Cioccolato Plastico già pronti della linea Decorì?

 

Red-velvet-cupcakes-red-velvet-cupcakes-15404907-460-562
Mini Red Velvet formato cupcake. Proviamo ad infornarla usando i Pirottini Decorì?
CakeCentral.com Red cake with chocolate chip (seeds). Watermelon flavored fondant topper. Buttercream smash.
Bellissima creazione fatta con impasto colorato impreziosito da gocce di cioccolato, ricoperto da crema di burro verde e anguria di pasta di zucchero.
1271431_660902127268293_95719556_o
Festa dei bimbi a scuola? Sorprendi tutti con questa divertentissima creazione per celebrare il ritorno tra i banchi di scuola. Bello, no?

Tutti i prodotti Decorì sono prodotti in Italia, controllati e certificati, per garantirti non solo la migliore riuscita ma anche la migliore qualità possibile. Scoprili qui

Se metti in tavola la fantasia, l’effetto sorpresa sarà garantito. Raccontateci la vostra esperienza nella preparazione di cupcakes!