Con i Bubble Top, divertiti a preparare in casa il bubble tea, il “social drink” dell’estate, e tante altre fantastiche ricette.
Il bubble tea è una bevanda rinfrescante, che dai paesi asiatici sta conquistando i palati di tutto il mondo. Infatti, grazie alle sue mille colorazioni e allo stile cool, è diventato un vero e proprio fenomeno social.
La ricetta originale prevede l’utilizzo di tè (nero o verde), ghiaccio e perle di tapioca, ma la versatilità del prodotto lo ha reso ideale anche per altri tipi di utilizzo.
Fino ad oggi, è stato un’esclusiva dei locali più forniti, però ora potrai realizzare il tuo “social drink” anche a casa.
Cos’è Bubble Top?
Sono sferette al gusto frutta (fragola e pesca), ideali per la preparazione di cocktail o per guarnire semifreddi, yogurt e gelati. Tra i plus, spiccano le etichette made in Italy, 100% vegan e senza glutine.
I Bubble Top Decorì sarannò il must have dei tuoi party con gli amici.
Come si usa?
Utilizzare il prodotto è veramente semplicissimo:
- Versa il tè in un bicchiere;
- Aggiungi un cucchiaio di Bubble Top;
- Goditi il tuo drink rinfrescante.
Cosa posso preparare oltre al tè?
Provalo anche sul gelato, sulla cheesecake o nei cocktail.
Bubble cream
Panna e fragola o limone e fragola, questo è il dilemma.
Per preparare un fantastico dessert, infatti, ti basterà riempire una coppetta da 140 ml con del gelato alla panna o al limone, guarnirlo con un cucchiaio di Bubble Top alla fragola e aggiungere una cialda croccante. Facile, no?
Bubble cake
La cheesecake è un dolce freddo senza cottura dal sapore fresco e intenso, perfetto per l’estate. Il topping, solitamente a base di frutta, può essere facilmente sostituito dalle Bubble Top Decorì.
Se vuoi preparare anche tu, quindi, una golosa bubble cake, non ti resta che seguire la ricetta della nostra cheesecake al limone (clicca qui). Sostituisci le fette di limone, poste come guarnizione, con le magiche sferette (noi consigliamo quelle alla fragola) e gustala.
Bubble drink
Il bubble tea non è solo un drink rinfrescante, ma anche un aperitivo sfizioso. Ma anche se cerchi qualcosa di leggermente alcolico, i Bubble Top vengono in tuo aiuto!
Per un Bellini rivisitato: riduci in purea e filtra la polpa di una pesca bianca, versala in un bicchiere elegante e aggiungi spumante brut o prosecco freddo; poi, un cucchiaio di sferette alla pesca. Cin cin!
Allora, cosa stai aspettando? Unisci alla festa! Scopri la linea esclusiva.