Difficoltà
Facile
Dosi
6 persone
Preparazione
10 min
Costo
Basso
- In una ciotola versare la panna già zuccherata e montare a neve ben ferma; è possibile utilizzare anche della panna fresca, l'importante è che venga montata con l'aggiunta di 2-3 cucchiai di zucchero a velo. Se si utilizza la panna fresca, questa monterà leggermente meno rispetto a quella già zuccherata.
- Colare il latte condensato, aggiungere la confezione di fanfetti colorati Decorì all'interno della panna montata e - con l'aiuto di una spatola - amalgamare il tutto molto delicatamente, mescolando con movimenti dal basso verso l'alto in modo che il composto non si smonti.
- Versare il Gelato veloce Fiordilatte in una vaschetta con coperchio oppure in un contenitore. Coprire con della pellicola alimentare, porre in freezer per almeno 5-6 ore. Il vostro gelato cremoso è pronto per essere gustato...
Il Gelato veloce Fiordilatte è la base per la creazione di ogni gelato. In pochissimi minuti si possono ottenere ottimi gelati artigianali e a portata di mano perchè fatti in casa.
Quando il caldo sta avendo la meglio, quale modo migliore per rinfrescarsi se non un gustoso gelato? Gli ingredienti sono solo due, il procedimento è rapido e il risultato è garantito. Crea la tua base e aggiungi gli ingredienti che preferisci per arricchirlo.